Importanti aggiornamenti: due novità e un nuovo autore

Posted by on 16 Aprile 2011

Prova costume? Tutt’altro. Chi-quadro si allarga e non solo raddoppia, ma triplica.

In questi due giorni sono stato al lavoro per migliorare il blog, cominciando dall’inserire una versione adatta ai dispositivi mobili, ormai sempre più diffusi. L’averne comprato uno da parte mia mi ha portato ad una maggiore sensibilità verso questo tema. In effetti adesso Chi-quadro è molto più fruibile anche da cellulare e spero che questo possa essere gradito dai miei lettori.

Il grosso cambiamento però deve ancora venire: è infatti raggiungibile dall’elenco delle pagine in alto il nuovo Forum di Chi-quadro. Avete sentito bene, un Forum nuovo di zecca e perfettamente integrato nel blog. Gli utenti del forum sono gli stessi del blog e viceversa. Mi piacerebbe avere un punto di incontro con i lettori e stimolare le vostre opinioni su quello che viene pubblicato. La logica del “io me la canto e io me la suono” non ha mai fatto parte di me. Se così fosse scriverei un diario e non un blog. Torno così all’esperienza di gestire un forum, a qualche anno dall’esperienza su Forumcommunity, dove avevamo avuto un discreto successo. Altri tempi, non c’era Facebook a drenare il tempo passato su internet, ma vale la pena fare un tentativo.

The last but not the least: abbiamo un nuovo autore e spero che se ne aggiungeranno altri in futuro. Do ufficialmente il benvenuto a Carlo Ferri, alias Sagripante, che da oggi fa parte dello Staff di Chi-quadro. Il suo contributo sarà sicuramente prezioso e tutti aspettiamo i suoi articoli.

Da oggi è tracciata una nuova strada per il blog. Più interattività, più contributi, maggiore ricchezza di opinioni; un blog migliore, insomma. La scelta sta a voi, avete l’opportunità di far sentire la vostra voce. Che di questi tempi, permettetemi, non è una cosa da poco.

[ad name=”orizz”]