Presentazione 21Diamonds

Posted by on 17 Luglio 2013

Dal primo di giugno ho iniziato a lavorare per la compagnia tedesca 21Diamonds, occupandomi di gestire tutto lo store italiano. Il negozio si occupa della vendita di gioielli e orologi online, compresi gioielli pienamente personalizzabili.

I prezzi sono molto competitivi e le spedizioni, sempre gratuite, sono affidate a FedEx (azienda seria). La peculiarità di questo negozio è il concedere ad ogni cliente l’opportunità di creare il proprio gioiello ideale in pochi e semplici passi:

Come creare il proprio gioiello.

Le combinazioni possibili diventano in questo modo pressoché infinite!

Siamo presenti in molti stati europei (oltre al Brasile) e l’ambiente di lavoro è davvero ottimo. Ovviamente sono un po’ di parte, dato che gestisco il sito italiano, ma vi invito a dare un’occhiata al sito nel caso siate alla ricerca di un anello di fidanzamento o di un gioiello unico e personalizzato secondo i vostri gusti.

Molti clienti non si fidano ad acquistare online gioielli che possono costare facilmente alcune centinaia di euro. Per questo viene offerta una clausola “Soddisfatti o rimbosati” che dura ben trenta giorni dal momento del ricevimento del gioiello, oltre ad un cambio misura gratuito per gli anelli personalizzati. Una scelta che viene spesso apprezzata, soprattutto nelle recensioni lasciate su Trustpilot.

Mi raccomando, dateci un’occhiata! Il link è facile da ricordare: www.21Diamonds.it

Happy shopping!