Fornero mi hai rotto i coglioni!

Posted by on 7 Maggio 2012

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elsa Fornero, durante una delle sue sceneggiate.

Durante un convegno sull’apprendistato a Torino il Ministro Fornero si è lasciato andare a dichiarazioni che a me, sinceramente, fanno girare i coglioni. Sfornando un’invidiabile collezione di cliché e irriverenza, ha dichiarato:

I nostri giovani sanno troppo poco. Non conoscono le lingue, l’italiano compreso e neanche i rudimenti della matematica. Non sanno fare di conto. (fonte: ANSA)

Come cazzo ti permetti? Chi cazzo sei tu per sentenziare a destra e a manca su persone che neanche conosci? Che cazzo ne sai tu di quanto io conosca l’inglese, l’italiano e la matematica? Perché cazzo non te ne vai un po’ a fanculo tu e il tuo Governo del cazzo, con le tue cazzo di tasse, la tua cazzo di riforma, il tuo cazzo di Articolo 18, i vostri fottutissimi tagli del cazzo a scuola, università e ricerca? Come cazzo pretendi che i cazzo dei giovani non abbiano una formazione del cazzo se non investi dei cazzo di soldi?

Perché preferisci parare il culo a quei fottuti supermanager pubblici del cazzo? Perché per le loro cazzo di pensioni ci sono i soldi, e per le borse di studio no? Perché invece di rompere il cazzo con queste dichiarazioni (del cazzo) non ti metti a lavorare seriamente?

Più che noi a non sapere di matematica, siete voi a volerci far credere che “2+2 = 5” (cit. 1984 – Orwell) e a prepararci con cura tutte le supposte del cazzo che avete ancora in serbo prima che ve ne andiate a fanculo alle prossime elezioni.

Fornero: hai rotto i coglioni. Vattene.