Buon compleanno, Chi-quadro!

Posted by on 5 luglio 2011

É passato un anno. Questo blog festeggia oggi, insieme a voi lettori, il suo primo compleanno. Scherzando potremmo definirlo il χ-day, alla stregua del 14 Marzo, giorno dedicato al π.

Che dire, è per me sicuramente un bel traguardo visto che le altre mie esperienze da blogger non erano durate così tanto. Non è però una semplice questione di tempo che passa, ma anche e soprattutto l’impegno e la dedizione che ho sempre trovato per portare avanti Chi-quadro, nonostante ci siano stati dei periodi in cui non abbia scritto niente anche per una settimana.

Si va avanti però, consci che quando si ha un pubblico, piccolo o grande che sia, la responsabilità di soddisfare le sue attese si fa sentire. Ed è proprio a questo pubblico che sto pensando di fare un regalo nelle prossime settimane, in base al tempo che riesco a dedicare a questo mio “ennesimo” progetto, esami permettendo.

Ma adesso basta parole sdolcinate, voglio rendervi partecipi della mia felicità per i risultati raggiunti quest’anno:

Vi rinnovo l’invito a commentare gli articoli e a seguirmi su Facebook o Twitter. Adesso è tempo di rimboccarsi le maniche ed affrontare un nuovo anno da blogger.

A presto,

  • marco

    happy birthday!
    consiglio: rimanda i progetti a dopo il 15! XD

    con cordialità,
    un assiduo frequentatore di chi quadro

    (P.S: con i NON-ricavi pubblicitari dovrai offrire una NON-birra…)

    • thank you!

      io faccio le promesse elettorali, poi vediamo se riesco a mantenerle 😀

      la birra ve la offro lo stesso, no prob!