[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=O_bq51EDmWc]
Come si apprende dai forum ufficiali di rFactor, l’ottimo simulatore di guida sviluppato dalla software house ISI, è ormai imminente il lancio del seguito di uno dei più apprezzati videogame sportivi degli ultimi anni. L’attesa dura da tanto tempo ma siamo sicuri che i developers si staranno facendo in quattro per permettere già all’uscita di poter usufruire di un ottimo simulatore.
E’ previsto a brevissimo l’inizio di una fase di beta-testing aperta a chiunque abbia intenzione di pre-acquistare il gioco (per una spesa intorno ai 40 dollari) e, con una scelta molto saggia, sono stati resi disponibili per il download tramite torrent (link) i primi tracciati e le prime macchine da tenere “in caldo” non appena sarà rilasciato il file eseguibile del gioco. E’ ancora tutto “nascosto” nel senso che non è possibile vedere niente di questi file, ma si eviterà la probabile corsa al download quando ci sarà l’annuncio ufficiale dell’apertura della beta.
Non ci resta che aspettare, e sperare.
UPDATE: la fase Beta è partita ed è possibile scaricare ed acquistare il gioco al link che ho fornito nell’articolo. Ancora non c’è una data precisa per la release al pubblico. Stay Tuned!